Come recuperare la cronologia chat di Wechat cancellata accidentalmente dal vostro iPhone 6?

By | May 13, 2016

 

recover-deleted-wechat-chat-hostory-from-iphone-6-Italy

Al giorno d’oggi, WeChat è diventata una delle chat più comunemente utilizzate ed essendo famosa e popolare in tutto il mondo i suoi messaggi sono molto importanti per tutti gli utenti utilizzatori. Tuttavia, accidentalmente, può accadere ciò che è successo sfortunatamente a questo utente:: “Salve ragazzi, sarei interessato vivamente a conoscere il sistema per recuperare la cronologia delle mie conversazioni di wechat che accidentalmente ho cancellato dal mio dispositivo iPhone. Il mio iPhone in questione è un iPhone 6 con iOS versione 8.4.1, la versione di wechat invece è la 6.3.1. Sfortunatamente non ho eseguito nessun backup dei messaggi di wechat che ho cancellato. Esiste che voi sappiate un sistema per recuperarli? Vi ringrazio infinitamente in anticipo. ” 

In sostanza, l’utente si è cancellato inconsapevolmente parte dei messaggi della propria chat di WeChat, ed ora desidererebbe recuperare tali messaggi eliminati nella propria App WeChat. La domanda quindi è.. potrebbe essere possibile recuperare i messaggi cancellati di WeChat dall’iPhone 6 senza aver mai eseguito un backup? In questo caso la prima cosa che noi consigliamo di fare è di attiavare sul dispositivo nel quale sono stati cancellati i messaggi la modalita Aereo, la seconda è di fare mente locale per qualche istante senza perdere la calma, quindi, di seguire il metodo che noi ora elencheremo il quale prevede il recupero di tali messaggi e cronologie cancellate dal proprio iPhone 6 senza l’utilizzo di eventuali backup non effettuati in precedenza.

Ovviamente è necessario essere consapevoli che se ci si cancella dal proprio iPhone 6 cronologie di chat ed eventuali altri tipi di dati di WeChat e non solo di WeChat ma anche di altre applcazioni, occorre di conseguenza utilizzare appositi e specifici software/tools/strumenti di recupero per effettare il recupero dei dati eliminati. Su nostra ricerca, attualmente, l’unico software/tool presente è iFonebox, strumento ultra professionale specializzato nel recupero dei dati di WeChat e compatibile con tutti i vostri dispositivi Apple, tra i quali, iPhone 6, iPad ed iPod Touch. In più, grazie ad iFonebox, ma sopratutto grazie alla sua semplicissima interfaccia di amministrazione, sarete in grado tramite l’utilizzo del vostro ID Apple, di connettervi e quindi di accedere tramite esso al vostro spazio di backup iCloud, dal quale potrete estrarre i dati persi e/o cancellati nei vostri dispositivi da tutti i backup presenti nel vostro spazio iCloud, dandovi cosi la possbilità di ripristinare suoi vostri dispositivi tutti i dati precedentemente cancellati. E di altri dati mancanti possiamo intendere anche i vostri contatti, oppure le vostre note, i vostri Messaggi, ecc ecc, il tutto grazie ad iFonebox, software/strumento di recupero dati perfettamente indicato per tale scopo. Veramente eccezzionale e facile da intuire in tutte quelle che sono le sue opzioni e funzionalità.

Come recuperare quindi i messaggi o cronologia cancellate di WeChat dal vostro iPhone 6 senza utilizzare i backup? 

Innanzitutto come prima cosa dovrete eseguire il download del software iFonebox installandolo successivamente nel vostro computer. Due versioni qui disponibili: versione per Windows e versione per Mac OSX. Ora, vi mostreremo come utilizzare iFonebox per recuperare con esso i messaggi e cronologia cancellate di WeChat. Prendiamo come esempio la versione per Windows.

  1. Avvia iFonebox. Seleziona la modalità di recupero tramite dispositivo iOS. Connetti ora il dispositivo iPhone 6 al tuo computer. Clicca su “Start” per avviare il processo di scansione dati.
  2. Seleziona l’app WeChat sul tuo iPhone 6. Ora in iFonebox clicca sull’elemento “WeChat Messages” per avviare il processo di scansione di tale applicazione.
  3. Verranno visualizzate le anteprime dei messaggi di WeChat quindi selezionale per recuperarle. A tua scelta potrai decidere se filtrare i soli messaggi cancellati o non e quindi, clicca sul pulsante “Recover to PC / Recupera nel PC” per completare il processo di recupero dati.

ifonebox-new-version-Italy

Nota: se sei in possesso di backup del tuo dispositivo effettuati localmente nel tuo computer tramite il software iTunes oppure se sei in possesso di backup remoti uploadati precedentemente nel tuo spazio iCloud, con iFonebox avrai buone probabilità di ripristinare i tuoi messaggi e cronologie cancellate di WeChat da tali backup, iFonebox è in grado infatti di estrarre da essi quelli che potrebbero essere i messaggi e cronologie a te interessati da recuperare.

È molto conveniente recuperare con iFonebox i messaggi e cronologie cancellate di WeChat. Qui sotto abbiamo pubblicato un video tutorial per aiutarti a capire meglio come utilizzare iFonebox per tale scopo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.